La KMA SSD S.r.l., quale titolare in concessione del marchio verbale e figurativo “Krav Maga Academy” e del marchio “Tactical Combat Shooting“, ed unico soggetto autorizzato all’utilizzo economico degli stessi, informa che i marchi di cui trattasi sono registrati e, quindi, tutelati secondo quanto previsto dal d.lgs. 10 febbraio 2005, n. 30, e successive modifiche ed integrazioni.

La KMA SSD S.r.l., quale titolare in concessione del marchio verbale e figurativo “Krav Maga Academy” e del marchio “Tactical Combat Shooting”, informa che l’uso non autorizzato dei propri marchi e loghi rappresenta una violazione del diritto di esclusiva presupposto, connesso e consequenziale alla intervenuta registrazione.

La KMA SSD S.r.l., sempre nella indicata qualità, sottolinea, inoltre, che costituiscono parte integrante del marchio tanto la parte verbale “Krav Maga Academy” quanto la parte strettamente grafica (logo e/o marchio figurativo) registrati con i numeri 0001543767 e 0001543768. Il marchio “Tactical Combat Shooting” è registrato con numero 302016000046832.

Ogni uso non autorizzato dei suddetti marchi, che sia di natura commerciale, ludica o anche sociale, rappresenta una violazione del diritto di esclusiva conferito dalla registrazione e, pertanto, se ne diffida l’utilizzo improprio.

A mero titolo esemplificativo, ma non limitativo né esaustivo, costituisce violazione del diritto di esclusiva della KMA SSD S.r.l., tutelato dal codice civile, dal codice penale e dal codice della proprietà intellettuale, l’apposizione del suddetto marchio per applicazioni digitali, siti web, social networks, blog, capi di abbigliamento ed accessori, espositori, stampe, gadget, fotografie, poster, figurine, sticker, quaderni, prodotti editoriali in genere, sciarpe, bandiere, asciugamani, nonché la contraffazione e l’alterazione dello stesso con riproduzione parziale o di elementi grafici e/o verbali che possano richiamare il logotipo originale.

Nello specifico, costituisce violazione del diritto di esclusiva della Società KMA SSD S.r.l., come sopra tutelato, anche l’utilizzo per fini di lucro delle immagini, video e/o fotografiche ognimodo realizzate, di ogni tipologia di attività proposta dalla Società e degli atleti partecipanti. Non costituisce violazione l’utilizzo per fini di esercizio del diritto di cronaca o per usi privati di dette immagini, video e/o fotografiche.

L’uso fraudolento e illecito, come allo stesso modo ogni atto di concorrenza sleale, sarà oggetto di denuncia alle Autorità preposte e di richiesta di tutela nelle competenti sedi giudiziarie, con ogni consequenziale domanda diretta al risarcimento dei danni.

Per informazioni sulla concessione in uso del marchio è possibile contattare la KMA SSD S.r.l. al seguente indirizzo e-mail: info@kma.it

scritta kma ok
PNG_logoKMA_SitoRisoluzione
LOGO_TCS_Scritta