fbpx
I successi immediati dei nuovi Istruttori KMA

Press & News

seminario Krav Maga osimo marche
Seminario Krav Maga Castelfidardo (AN) – 16.06.19

Si replica il grande successo ad Ancona con il seminario di Domenica 16 Giugno, con 70 partecipanti presenti! Fieri dei nostri istruttori della regione Marche Simone CingolaniMarco Papi, Diego Montinaro e Marco Cropo. Questi ragazzi sono la conferma che quando si sceglie una formazione d’eccellenza, unitamente a passione e determinazione, si possono ottenere grandi risultati.
KMA, LA SCELTA DEI PROFESSIONISTI.

Articolo Ancona Today – 22.06.19

“Krav Maga, l’arte di proteggersi dalle aggressioni: boom di iscrizioni ai corsi di autodifesa della KMA. In 140 hanno partecipato ai seminari organizzati dagli istruttori della KMA per apprendere le tecniche anti-aggressione della scuola militare israeliana”

Articolo Ancona Today – 12.05.19

“Ad Osimo boom di presenze per il primo seminario di Krav Maga, l’arte dell’autodifesa israeliana. Gli istruttori hanno rilasciato 60 attestati di frequenza, presenti anche molte donne”

Seminario Krav Maga Osimo (AN) – 12.05.19

Primo seminario per il gruppo KMA di Osimo (AN), congratulazioni agli istruttori Roberta G Simone Marco Papi Dieghe Monti e Marco Cropo.
Il successo arriva quando si sceglie una formazione d’eccellenza, un marchio solido e si lavora con passione e determinazione. E questi ragazzi ne sono la prova.

Intervista all’Istr. Matteo Paolini – Trasmissione “45 J…iri” | 18/04/19

Cos’è KMA? Cosa ci differenzia dalle altre scuole? Quali concetti stanno alla base della difesa personale in KMA? Conosci la differenza della difesa attiva e passiva? Quali sono i pilastri fondamentali della difesa personale? Guarda l’intervista completa all’Istruttore KMA Matteo Paolini per Super J per saperne di più!

Seminario Krav Maga in Abruzzo riservato a FF.OO. – 13.04.19

Congratulazioni all’Istr. Matteo Paolini che ha tenuto Sabato 13.04.19, il primo seminario KMA in ABRUZZO dedicato a professionisti e FF.OO.
Le parole dell’istruttore sull’evento: “È stato un grande onore aver avuto in sala questi professionisti delle FF.OO, uomini che ogni giorno svolgono il loro lavoro in strada con umiltà e dedizione, per garantire silenziosamente il nostro stato di diritto.
È un orgoglio mio e di tutta la KMA – Krav Maga Academy.”
KMA, la scelta dei professionisti.

Articolo giornale – 12.04.19

SOLD OUT – Tutto esaurito per il primo seminario KMA – Krav Maga Academy in Abruzzo riservato per FF.OO.

Seminario Krav Maga in Abruzzo aperto a tutti – 11.05.19

Congratulazioni a tutti i partecipanti al primo seminario KMA tenuto in data 11.05.19 a Giulianova (TE)! Complimenti Matteo Paolini 💪
A settembre inizieranno i Corsi!

Seminario Krav Maga a CAGLIARI – Istr. Roberto Ariu

Congratulazioni all’Istr. Roberto Ariu ed a tutti i partecipanti al seminario KMA tenuto a CAGLIARI in data 27.04.19, KMA vi fa i complimenti, avanti così! 💪

Mogadiscio, Somalia – Maggio 2019

L’Istruttore Gimmy Rmn ha concluso un’altra formazione “Self Defense for High Risk Area” per un Close Protection Team operativo in Mog.
Complimenti a Gimmy che nel -poco- tempo libero si dedica gratuitamente nel perfezionamento del personale operativo in zone ad alto rischio, aumentando la loro sicurezza!
KMA, LA SCELTA DEI PROFESSIONISTI.

Mogadiscio, Somalia – Febbraio 2019

Si è concluso il Corso “Self Protection in High Risk Area” tenuto da Gimmy Rmn, per un Close Protection Team impiegato nella protezione dei Diplomatici dell’ONU.
Gimmy -responsabile Settore Estero KMA- è attualmente impegnato come Close Protection Team Leader per la protezione ONU e nel tempo libero si dedica al perfezionamento degli operatori della sicurezza operativi in quella difficile area, portando il vero Krav Maga di KMA.
Se vuoi sapere di più su Gimmy, visita questa pagina https://kravmagacademy.it/team/gimi-roman/

Vuoi saperne di più?

Clicca sui pulsanti qui sotto!

X