side-area-logo
i nostri valori sono la tua garanzia

KMA è stata fondata nel 2009 e già allora si osservava come il mondo della formazione alla Difesa Personale in Italia non fosse regolamentato. Ora è anche peggio: è letteralmente allo sbando. Istruttori impreparati, scuole improvvisate che entrano nel circuito dell’autodifesa grazie a un bel sito e a pagine social condite da immagini e frasi emozionali ad alto impatto, ingannano i malcapitati allievi che cadono nella loro trappola accorgendosene troppo tardi.

 Questo accade purtroppo in moltissimi casi,  ma non in KMA! 

In KMA vigono da sempre ferree norme che regolamentano la preparazione degli Istruttori, la qualità dei training proposti e la logistica dei corsi. Per questo il marchio KMA – Krav Maga Academy® è riconosciuto come Garanzia di Qualità ed un riferimento nel settore della sicurezza. Ti invitiamo pertanto a provare le nostre attività e confrontarle con quanto visto altrove. Solo così potrai decidere a chi affidarti. Ricorda, non sempre la scuola più vicina o la più economica è la migliore per la tua sicurezza!

ATTENZIONE: Da sempre KMA è libera ed al di sopra delle politiche delle “federazioni di Krav Maga” presenti in Italia, le quali -attenzione- in realtà sono comuni Associazioni o Società Sportive! Non  farti ingannare, NON ESISTONO infatti in Italia Federazioni Sportive Nazionali di Krav Maga Riconosciute dal CONI!  (clicca qui per verificare alla pagina CONI).

X