Corso Krav Maga Milano

Tutti i Martedì dalle 20.30 alle 22.00
Presso la Palestra “ASD Club Kim Long“, in via Enea Salmeggia 11 (zona Ponte Nuovo – MM Cimiano).

Diretto dall’ Istr. Roberto Liberti – Istruttore Krav Maga Level 1 – Certificato KMA/MSP/CONI

389.7892236 – robertoliberti@kma.it  –  info@kma.it

Ingresso Palestra (clicca sull’immagine per ingrandire):

La prima lezione di prova è sempre gratuita
Inizio Lezioni: Martedì 11 Settembre 2018   –   Fine Lezioni: Martedì 11 Giugno 2019
Richiedi informazioni

Il Corso Krav Maga di KMA  – Centro KMA di Milano

In una grande città come Milano, l’esigenza di tutelare la propria sicurezza e quella dei propri cari è non soltanto sempre maggiore, ma anche – per fortuna – sempre più percepita. Sapere come comportarsi da civile nel caso si subisca un’aggressione, così come disporre di uno strumento di comprovata efficienza da professionista delle Forze dell’Ordine, sono competenze di grande valore, e che possono fare la differenza nel momento in cui si verifica una situazione di pericolo.

Per questa ragione, KMA organizza nel proprio centro in zona Cimiano un corso di Krav Maga per l’area di Milano, tenuto dall’Istruttore Roberto Liberti. Di interesse rilevante sia per le Forze dell’Ordine e i Professionisti della Sicurezza, sia per i privati cittadini che vogliano imparare tecniche di difesa di reale applicabilità e provata efficacia, il corso  si tiene settimanalmente, e prevede sia la necessaria formazione tecnica che la preparazione psicologica necessaria ad applicare utilmente in contesti reali le metodologie apprese.

Scopri i dettagli sul corso Krav Maga di Milano di KMA: tecniche, metodologie e soprattutto forma mentale. Basta cliccare qui per cominciare a proteggere la tua sicurezza e quella dei tuoi cari!

Iscrizioni aperte tutto l’anno

Chi siamo

Kma, inizialmente con il nome di Krav Maga Lecco, è nata a Lecco nel 2009. Oggi KMA è una prestigiosa realtà, riconosciuta dagli esperti del settore, come indiscussa garanzia di etica e qualità. Il Team di Istruttori KMA vanta infatti professionisti dalla reale grande esperienza formati e specializzati sia in Italia che all’estero.

L’istruttore: Roberto Liberti

CURRICULUM:

  • Istruttore Krav Maga Level 1 – Certificato KMA/MSP/CONI
  • Gestisce il Corso di Milano

DIVENTARE ISTRUTTORE KMA non è una cosa semplice. Non si ottiene a pagamento, ma con fatica e sudore. Significa essersi allenati numerose ore con il Direttore Tecnico KMA e perfezionandosi anche con altri insegnanti in diverse discipline.
Significa conoscere il Krav Maga in maniera profonda, nelle diverse applicazioni civile, police e military. Significa padroneggiare le armi da fuoco, ma anche saper usare la testa prima dei muscoli, operare con etica.
I nostri istruttori sono sempre in continua crescita, prendendo personalmente parte ad allenamenti e stage per poter proporre agli allievi un training valido, frutto di una loro esperienza diretta, allo scopo di garantire qualità e professionalità a chi sceglie di affidarsi alla nostra scuola.

Compila il form per richiedere informazioni