Corsi Scorta Protezione VIP

CORSO PER GUARDIA DEL CORPO: SCORTA PROTEZIONE VIP e tiro

I corsi per guardia del corpo KMA sono corsi di tiro progettati per incrementare le abilità di protezione e trasmettere le corrette modalità di protezione scorta e tutela di una terza persona. Il corso prevede la copertura di tutti gli aspetti della protezione ed è tenuto direttamente dal  Comandante Alfa, una figura leggendaria nell’ambito delle Forze dell’Ordine, in grado di trasmettere un bagaglio di esperienza e competenza assolutamente unico.

Le modalità del corso Scorta Protezione VIP e Tiro

Corsi scorta per bodyguard di una giornata (8 ore effettive di lavoro per ciascun livello, 3 livelli), tenuti dal “Comandante Alfa” in persona, che vertono sulle modalità di scorta e protezione VIP in singolo ed in team, a piedi e con veicoli, con attività di tiro sia statico che in movimento ed applicazione di tecniche di emergenza. Nel caso di una prestazione valutata positivamente, verrà rilasciato l’Attestato di superamento del Corso firmato dal Comandante che consentirà di accedere al livello successivo. Cogli al volo un’occasione imperdibile per accrescere le tue capacità, la tua formazione personale ed impreziosire il tuo curriculum.

Per info o iscrizioni contattaci alla mail info@kma.it o al 3491860379

Partecipazione consentita solamente ai possessori di Porto d’Armi o tesserino identificativo FF.OO.

wdt_ID Corso Data Posti Rimasti Luogo
4 Scorta VIP 1 25.03.2019 0 MI
5 Scorta VIP 2 26.03.2019 0 MI
6 Scorta VIP 3 27.03.2019 0 LC
Ottieni subito maggiori informazioni
Caratteristiche dei Corsi Protezione VIP e Tiro

L'elenco completo delle informazioni ti verrà inviato tramite mail

A chi è rivolto

Il corso Scorta protezione VIP e Tiro è rivolto chiunque (professionisti e non) desideri apprendere il migliore metodo di scorta e protezione, in singolo ed in team, affidandosi con tranquillità al più esperto istruttore oggi disponibile in Italia, il “Comandante Alfa”.

Luogo

Campo di tiro interamente riservato in provincia di Monza. Il corso si effettua all’aperto con qualsiasi condizione climatica.

Programma

Suddiviso in 3 livelli (3 giornate, dalle 9.30 alle 18.00 circa) verte sulle modalità di scorta e protezione VIP in singolo ed in team, con applicazione di tecniche di emergenza a fuoco. Accoglienza e congedo, scorta in auto (convoglio), tutela a piedi, emergenze, evacuazioni, esercitazioni pratiche in luoghi pubblici (centri commerciali, hotels, ecc…).

Armi

Ti consigliamo di partecipare con la tua pistola semiautomatica, tuttavia potrai anche prendere l’arma in loco (Glock 19 / Beretta 98). Sul modulo di iscrizione dovrai indicare l’opzione scelta. Se partecipi con la tua arma, porta almeno due caricatori.

Condizioni

La partecipazione è consentita solamente ai possessori di un Porto d’Armi o tesserino identificativo FF.OO. Se ritenuto necessario, prima di accettare l’iscrizione di personale civile, KMA si può riservare la facoltà di richiedere idonea e comprovata esperienza nell’utilizzo delle armi da fuoco. Durante il Corso, la partecipazione a fuoco di un corsista che denoterà particolari carenze dal punto di vista della sicurezza, potrà essere interrotta ad assoluta discrezione del Comandante.

Certificazioni

Alla fine di ogni livello, nel caso di una prestazione valutata positivamente, ti verrà rilasciato l’ Attestato di superamento del Corso firmato dal Comandante Alfa, che ti consentirà anche di accedere al livello successivo.

Costo di partecipazione

Ti verrà comunicato nella mail con il modulo di iscrizione.

Come iscriversi

Inviaci una mail (info@kma.it) con la richiesta di ricevere la mail informativa. Ti risponderemo inviandoti un PDF completo di tutti i dettagli sul corso, il modulo di iscrizione/tesseramento (ovviamente senza impegno) e le istruzioni per procedere alla tua prenotazione.

Ottieni subito maggiori informazioni
X