fbpx

KMA  Krav Maga Academy


La scelta dei professionisti

Storia della KMA

La nascita

Fondata a Lecco nel 2009 dal Carabiniere in congedo Manuel Spadaccini KMA si è distinta subito come una realtà seria ed affidabile. Krav Maga Academy ha diffuso il vero Krav Maga, offrendo i primi corsi di Difesa Personale in Lombardia. Nel 2010 introduce per prima in Italia il tiro operativo israeliano “TCS – Tactical Combat Shooting®” offrendo a professionisti e civili la possibilità di apprendere il vero metodo di combattimento con armi da fuoco utilizzato in Israele. L’ottimo lavoro svolto ha portato KMA ad essere sempre più richiesta…

KMA oggi

Rinomata e prestigiosa organizzazione

KMA S.r.l. oggi è una rinomata e prestigiosa realtà, che opera con esperienza tra Italia e all’estero (Israele, Russia, Somalia…), riconosciuta nel settore come indiscussa garanzia di qualità grazie alla caratura del Team di Istruttori, agli eccezionali corsi proposti ed alla ottima organizzazione. Tutto ciò rende KMA – Krav Maga Academy® un’eccellenza italiana per i corsi di Difesa Personale e protezione armata e disarmata, con applicazioni sia Civili che Professionali (Police, Military e Security). KMA opera a stretto contatto con l’Arma dei Carabinieri, Forze dell’Ordine e Comandi Militari. Opera inoltre nella formazione del personale impiegato nella protezione di diplomatici dell’ONU, Agenzie di Sicurezza private, Compagnie Aeree ed ovviamente forma anche civili. Il Fondatore della KMA, Manuel Spadaccini, scrive regolarmente per autorevoli riviste del settore ed è consulente di Società di sicurezza Italiane ed Estere. KMA oggi offre una formazione d’eccellenza che spazia nei corsi di Difesa Personale, corsi di tiro operativo israeliano, corsi scorta VIP, corsi CQB, corsi di Guida Operativa e nella formazione di Istruttori Krav Maga.
Chiunque si affidi a KMA, sia esso un civile od un professionista, principiante od esperto, ha la garanzia di una crescita formativa, di reale utilità e spendibile in campo lavorativo.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire cosa differenzia KMA da qualsiasi altra scuola.

Team

KMA

Gli istruttori

Manuel Spadaccini

Fondatore e Direttore Tecnico KMA

Manuel Spadaccini

Fondatore e Direttore Tecnico KMA

Manuel Spadaccini

Arruolato nell’ Arma dei Carabinieri, viene selezionato ed assegnato in un particolare Reparto Operativo per azioni in Italia ed all’estero.
Il particolare addestramento alle tecniche militari di combattimento armato e corpo a corpo lo affascina e lo coinvolge profondamente.

Congedatosi, continua e studiare e praticare a fondo le più efficaci tecniche di combattimento lavorando in Italia, Israele ed altri Paesi esteri con i migliori istruttori militari, diventa Istruttore Internazionale di Krav-Maga e successivamente conquista il grado di Maestro, Istruttore Internazionale di Kapap ed Istruttore di Tiro Operativo Israeliano.

Voi siete l'arma, tutto il resto sono solamente strumenti.
Manuel Spadaccini
Fondatore e Direttore Tecnico KMA
X