fbpx
I corsi TCS® Pistol di KMA® arrivano in CENTRO ITALIA

Un'imperdibile occasione per apprendere il VERO ”Tactical Combat Shooting”® (Marchio depositato in Italia da KMA)

Finalmente anche in centro Italia IL VERO, ORIGINALE CORSO DI TIRO OPERATIVO ISRAELIANO KMA®!
Il corso sarà tenuto personalmente da Manuel Spadaccini, fondatore e D.T. KMA. Data unica per questo imperdibile appuntamento!

tiro operativo in centro italia
Cosa sono i corsi TCS®?

I corsi di tiro operativo israeliano “TCS – Tactical Combat Shooting® di KMA sono differenti dai normali corsi di tiro dinamico.
Con la definizione di “tiro dinamico sportivo” si fa riferimento ad una disciplina sportiva che prevede semplicemente il tiro con armi da fuoco in movimento ma dove di ostile c’è solo il cronometro. Il concetti del tiro dinamico sportivo non devono essere utilizzati in ambito operativo per la difesa e la sicurezza e in quanto assolutamente distanti dalla realtà e quindi potenzialmente pericolosi. Se desideri imparare a combattere con un’arma da fuoco devi frequentare corsi specifici che ti insegnino a farlo con grande realismo.

Se vuoi difendere te stesso o i tuoi cari, è necessario che tu impari concetti e metodi utili a proteggerti, lavorare e comunicare in team, osservare l’ambiente, utilizzare un veicolo, lavorare tra la folla, gestire l’adrenalina e prendere con lucidità decisioni cruciali in rapidissimo tempo.

 Sfrutta l’esperienza israeliana 

Il sistema israeliano denominato “Tactical Combat Shooting”® (Marchio depositato in Italia da KMA) insegnato nei nostri corsi di tiro operativo ti da proprio le caratteristiche operative di sopravvivenza e protezione che desideri. Indubbiamente gli israeliani hanno esperienza da vendere in termini di scontri a fuoco ed hanno sviluppato un metodo di combattimento aggressivo ma semplice, basato su un’infinità di esperienze realmente vissute in campo, che risulta quindi efficace sul serio. I nostri corsi ti immergono -che tu sia un operatore delle Forze dell’Ordine o un civile che desidera imparare a difendersi con una pistola o un fucile- in un ambiente realistico, con vere necessità ed imprevisti, stimolandoti a ragionare, ad adattarti alla situazione, a lavorare in team, insegnandoti a combattere con la tua arma e a gestire lo stress.

Chi sono gli istruttori del corso?

I Corsi sono diretti da Manuel Spadaccini, unico italiano ad essere richiesto in Russia per l’addestramento armato degli Spetsnaz, e dall’ istruttore di tiro israeliano Daniele Cattaneo. Il lavoro, molto impegnativo, viene eseguito in condizioni di severe norme sicurezza, sotto la attenta ed esperta guida degli Istruttori di Tiro certificati a norma di legge, in strutture regolarmente autorizzate ed a noi esclusivamente riservate.

Più dettagli sul corso

QUANDO: Sabato 16 Maggio 2020
DOVE: Campo di tiro “Le Macchie”, Barisciano (AQ).
ORARIO: 9:30 – 18:00 circa
COME PARTECIPARE: Invia una mail a info@kma.it richiedendo maggiori informazioni riguardo al corso, la Segreteria ti invierà senza impegno il materiale informativo a riguardo ed il relativo modulo di iscrizione.

Dato che i corsi di tiro in centro Italia sono molto richiesti – e non sono mai stati fatti prima d’ora! – è molto probabile che i posti si esauriscano molto velocemente.

Proprio per questo ti consigliamo di iscriverti subito: sembrano date lontane ma potresti non trovare più posto se aspetti troppo!

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in
Leave a reply

X