side-area-logo

KMA INTERNATIONAL – si conclude in Somalia il corso KMA “SELF DEFENSE FOR HIGH RISK AREA”

KMA INTERNATIONAL – si conclude in Somalia il corso KMA “SELF DEFENSE FOR HIGH RISK AREA”

MOGADISCIO, SOMALIA

Si è concluso l’impegnativo corso KMA “SELF DEFENSE FOR HIGH RISK AREA” tenuto dall’Istruttore Gimmy Mdg e rivolto ad Operatori della sicurezza privata operativi nel Paese africano dove ancora si vivono criticità ad alto rischio.

Gimi attualmente si trova sul luogo a lavorare come Close Protection Operator Team Leader per la tutela dei diplomatici dell’ONU e nel tempo libero realizza questi corsi per istruire al meglio i suoi colleghi, che si vedono come lui a dover operare in zone ad alto rischio.

Soltanto pochi mesi fa Gimi ha portato a termine un altro corso di formazione sempre in Somalia per Operatori della zona, è possibile leggere l’articolo A QUESTA PAGINA.

CLICCA QUI per vedere il curriculum di Gimi e conoscere tutte le sue esperienze ed i suoi progressi che lo hanno portato ai livelli attuali.

KMA cresce ogni giorno per darti il massimo della propria esperienza sul campo. Oltre alle consuete attività destinate alle Forze dell’Ordine, a Settembre ripartiranno le attività in Italia anche per civili. La tua formazione alla difesa è troppo importante, non affidarla ai tanti improvvisati, (possiamo assicurarti che ce ne sono molti) scegli per te una solida organizzazione di professionisti.

editoreKma

Leave a reply

X