fbpx

KMA – Krav Maga Academy con FLYRAD in ITALFLY  per il Corso FLY SAFE PROFESSIONAL.
Presso la sede Italfly di Trento, in collaborazione con FLYRAD, il Team Istruttori KMA, guidato da Manuel Spadaccini, ha concluso il corso di autodifesa e di protezione dei passeggeri contro possibili attività criminali.
La compagnia ITALFLY ha infatti scelto KMA e FLYRAD per la formazione professionale del proprio Personale Navigante in tema di autodifesa e di protezione dei passeggeri VIP durante le fasi critiche di accoglienza pre-volo e congedo post-volo.

“KMA desidera ringraziare ITALFLY per la fiducia accordataci ed il grande lavoro svolto dal proprio personale. Un ulteriore ringraziamento va allo Staff di FLYRAD per l’organizzazione del Corso.”

I Corsi FLY SAFE PROFEESSIONAL sono specificatamente orientati sia alla linea (Fly Safe Professional – Airline) che al settore Corporate, VIP e Aerotaxi (Fly Safe Professional – Executive), come nel caso di ITALFLY. I primi hanno come obiettivo la formazione del Personale Navigante in tema di descalation dei conflitti che possono verificarsi a bordo degli aeormobili di linea con passeggeri unruly. Il secondo mira a formare i Piloti sulle tecniche di contrasto di eventuali aggressioni o atti illeciti compiuti da malintenzionati nei confronti dei passeggeri VIP che si muovono senza scorte armate. Le tecniche, rigorosamente israeliane, garantiscono eccellenti risultati in termini di neutralizzazione delle minacce.
KMA e FLAYRAD sono orgogliose di annoverare tra i propri clienti società come ITALFLY che credono in quella che, oggigiorno, è diventata una necessità, ossia la protezione anche al di fuori dell’aeromobile.

ANCORA UNA VOLTA LA KMA – KRAV MAGA ACADEMY SI DIMOSTRA UNA ORGANIZZAZIONE SERIA, PROFESSIONALE ED AFFIDABILE.    KMA E’ GARANZIA DI QUALITÀ’ ASSOLUTA. 

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in
X