Tiro Operativo Israeliano – Tactical Combat Shooting®

ATTENZIONE: KMA – Krav Maga Academy propone il vero TACTICAL COMBAT SHOOTING® – Tiro Operativo Israeliano: le tecniche utilizzate in Israele in risposta ad assalti armati e gestione di eventi violenti. Questa particolare metodologia di tiro sposa le posizioni, i movimenti ed i comportamenti che istintivamente il nostro corpo è portato ad assumere in circostanze di elevato stress, non andando a contrastarle ma altresì a sfruttarle a nostro vantaggio. Il risultato è una difesa rapida, aggressiva ed efficace. Sottolineiamo che il vero scontro a fuoco da difesa non è paragonabile al tiro statico praticato normalmente al poligono, proprio in virtù delle differenti condizioni di stress. Il tiro statico al poligono è un tiro rilassato, con un basso numero di battiti cardiaci e relativa tranquillità. L’ingaggio reale (in strada od in casa) è esattamente l’opposto, battito elevato, stress alle stelle e confusione (ricordiamo che realmente stiamo rischiando la nostra e/o altrui vita). Anche il comune tiro dinamico spesso non considera il fatto che in un vero scontro a fuoco è necessario proteggersi. Per questo motivo il programma proposto da KMA propone situazioni prossime alla realtà, in ambienti che ricreano teatri realistici e sotto stress indotto. 

Il lavoro viene eseguito in condizioni di massima sicurezza, sotto la attenta ed esperta guida dei nostri Istruttori di Tiro certificati a norma di legge, in strutture italiane o estere regolarmente autorizzate ed a noi esclusivamente riservate. Tutti i nostri Istruttori sono costantemente aggiornati in Israele ed Italia da Istruttori militari israeliani di altissimo livello. (clicca qui)

 KMA E’ L’ACCADEMIA N° 1 IN ITALIA PER IL TIRO OPERATIVO ISRAELIANO. DAL 2009 LA PRIMA, L’ORIGINALE. DIFFIDA DALLE IMITAZIONI!

Tactical Combat Shooting

KMA – KRAV MAGA ACADEMY OFFRE DAL 2009, PER PRIMA IN ITALIA, una rarissima formazione, completa e professionale, con metodo israeliano per quanto riguarda le armi da fuoco, sia per le Forze dell’Ordine che per civili autorizzati;

I nostri ormai famosi Corsi “Tactical Combat Shooting®” prevedono diversi livelli e sono appositamente studiati per trasferire, durante le giornate di formazione,  il maggior bagaglio tecnico possibile ai nostri corsisti. Perfetti per Operatori delle Forze dell’Ordine, Militari, ma anche ideali per chiunque desideri prepararsi per la professione di Operatore della Sicurezza in servizio armato.
Il lavoro viene eseguito in condizioni di massima sicurezza, con la guida di un team di esperti Istruttori certificati a norma di legge, in strutture italiane o estere regolarmente autorizzate ed a noi esclusivamente riservate.

I nostri Corsi (clicca sul titolo di ciascuno per accedere alla pagina dedicata):

Corso Tactical Combat Shooting® Level 1 – ISRAELI METHOD
Specifico per l’apprendimento del sistema israeliano   -difficoltà 2/5

Corso Tactical Combat Shooting® Level 2 – ISRAELI METHOD ADVANCED
Programma avanzato sotto intenso stress   -difficoltà 3/5

Corso Tactical Combat Shooting® Level 3 – VIP CLOSE PROTECTION
Programma avanzato e difesa terza persona   -difficoltà 3/5

Corso Tactical Combat Shooting® Level 4 – VIP CLOSE PROTECTION ADVANCED
Programma avanzato al buio   -difficoltà 4/5

Corso Tactical Combat Shooting® Level 1 – RIFLE 1
Programma con arma lunga   -difficoltà 2/5

Corso Tactical Combat Shooting® Level 2 – RIFLE 2
Programma avanzato con arma lunga   -difficoltà 4/5

“Sono un appartenente alla Guardia di Finanza con 18 anni di servizio, voglio fare i miei complimenti a KMA per la professionalità dimostrata durante il corso di tiro operativo di lunedì scorso. Consiglio a tutti gli operatori professionali di frequentare questo corso. Stress, tiro istintivo e posizioni spontanee per essere più pronti in caso di “imprevisti in servizio”. Complimenti Manuel, Daniele e Paolo, non vedo l’ora di fare anche il 2 livello!!!!”  Christian G. (Chiavenna)

“Sottoscrivo e condivido pienamente. Bravissimi e grazie dei preziosi insegnamenti da parte della Squadra Volanti Questura di Sondrio!” Pietro G.  (Sondrio)

“Soddisfattissimo, istruttori al top, grande professionalità” Marco G. (Udine)

“In tanti corsi di tiro, mai provato qualcosa di simile. Solo ora capisco cosa significa lo stress!” Gianni (Latina)

“Non vedo l’ora di provare i livelli successivi, ma mi sa tanto che prima rifarò il livello 1. Straordinario”Javier (Aosta)

“L’organizzazione KMA mi ha lasciato senza parole, persino il servizio navetta. Ragazzi siete grandi”Max (Milano)

“Ho speso cifre triple per corsi che nemmeno si possono paragonare a questo. Servizio eccellente, addestramento sicuro, preciso, puntuale, questi Istruttori sanno il fatto loro. Stima assoluta per KMA”Salvatore (Prato)

“questo corso vale tutti i km fatti per partecipare. Ci rivedremo!” Ste (Lamezia Terme)

“Sono un Istruttore militare da 15 anni. Desidero continuare la mia formazione anche affidandomi ad organizzazioni esterne. Ho visto di tutto, gente preparata, gente terribile, gente con esperienza, truffatori. In KMA ho trovato dei professionisti che mi hanno lasciato a bocca aperta. Addestramento ai massimi livelli, professionalità, esperienza e cortesia. Continuerò con voi, senza ombra di dubbio.” E. (Livorno)

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo qui sotto. Ti verrà inviata una mail di conferma.

Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here

Coni

registro C.O.N.I. n° 192645

Contatti

Per maggiori informazioni:

Segreteria Nazionale KMA

info@kma.it

Telefono: 338.2708797