DIVENTA ISTRUTTORE KMA

 Molti lo desiderano, pochi lo conquistano

SE VUOI FARE QUALCOSA, FALLA COME SI DEVE. NIENTE COMPROMESSI.

KMA – Krav Maga Academy, la rinomata Accademia, apprezzata nel panorama nazionale Krav Maga e Difesa Personale Professionale è pronta a trasformarti in un VERO ISTRUTTORE di Krav Maga.

Tuttavia, la KMA non vende Diplomi. Sappiamo che non è possibile formare un Istruttore degno di questo nome -ed in particolare dei nostri severi standard- nel giro di pochi weekend. (Ti invitiamo quindi a riflettere bene su chi propone simili corsi o li ha frequentati).

Cosa devo fare per diventare un Istruttore KMA? Semplice, devi ECCELLERE. Iscriviti ad un corso serale e partecipa agli allenamenti di gruppo, come tutti gli altri Atleti. Imparando veramente ed allenandoti duro, avrai tutte le occasioni per dimostrarci che puoi fare la differenza, che sei in grado di eccellere in tutto ciò che gli allenamenti richiedono: Dovrai essere il MIGLIORE nella tecnica, nella resistenza fisica, nella tenacia, nell’aggressività, nel rispetto e disponibilità verso gli altri, nell’autocontrollo, nella disciplina, ecc… Quando sarà il momento, saremo noi a venire da te proponendoti di diventare Istruttore gratis.

QUESTO E’ CIO’ CHE CERCHIAMO. DIMOSTRACI DI ECCELLERE E DIVENTERAI ISTRUTTORE A COSTO ZERO! IL NOSTRO DIPLOMA NON SI COMPRA, SI CONQUISTA! QUESTA E’ L’ETICA KMA!

Pertanto la Krav Maga Academy rilascia il DIPLOMA KMA solo ai migliori Istruttori, completi e preparati sotto ogni aspetto, fisico, tecnico, mentale e pratico. Un Istruttore KMA è certo che il Diploma non gli è stato venduto ma se l’è meritato e sudato veramente. Non teme confronti con qualsiasi altro Istruttore od Organizzazione. Per questo motivo il Diploma di istruttore KMA è molto apprezzato e ricercato.

Ancora oggi, tutti gli Istruttori KMA si allenano continuamente in palestra, aggiornandosi e praticando regolarmente Krav Maga e Kapap ogni settimana, questo per garantire ai loro Atleti il massimo della prestanza fisica e capacità tecnica. Per noi un VERO ISTRUTTORE deve essere un riferimento per gli Atleti, da ogni punto di vista: Tecnico, Atletico, Etico e Professionale.

IL DIPLOMA ISTRUTTORE KMA – KRAV MAGA ACADEMY, ha piena valenza legale per lo Stato Italiano e consente di esercitare A NORMA DI LEGGE come Istruttore di Krav Maga e Difesa Personale su tutto il territorio Italiano.

Se lo vorrai, una volta conquistato il Diploma di Istruttore, la Krav Maga Academy sarà lieta di aiutarti ad aprire il tuo Centro KMA con tutta l’esperienza, il supporto e la garanzia di qualità del nostro marchio.

E per chi è già Istruttore in altra organizzazione? Krav  Maga Academy dà la possibilità di rappresentare il marchio KMA anche ad un Istruttore “esterno”, purché egli superi il Test di Verifica e Conversione Diploma. KMA infatti, in pieno rispetto dei propri Allievi che ad essa si affidano, desidera verificare attentamente la preparazione degli Insegnanti che porteranno il marchio KMA! Contatta la Segreteria per fissare la data del tuo Test. L’Esame è gratuito, ma superare il test non sarà semplice!

SE VUOI FARE QUALCOSA, FALLA COME SI DEVE. NIENTE COMPROMESSI.

KMA – YOU CAN CHOOSE THE BEST!

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo qui sotto. Ti verrà inviata una mail di conferma.

Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here

Coni

registro C.O.N.I. n° 192645

Contatti

Per maggiori informazioni:

Segreteria Nazionale KMA

info@kma.it

Telefono: 338.2708797