KMA gemellata con Ramada Jiu Jitsu!

Il combattimento sportivo a terra è una vera e propria arte. Conoscere in maniera approfondita le azioni e le reazioni che si possono applicare al suolo è sicuramente utile, efficace ed affascinante. Per queste ragioni KMA collabora con profonda stima ed amicizia con la RAMADA Jiu Jitsu.

La prima realtà a Lecco di Jiu Jitsu Brasiliano nata nel 2011, fondata da Andrea Maniàci (BJJ Instructor e MMA Fighter) che si è riorganizzata nel 2014 nel team RAMADA Jiu Jitsu.
Il gruppo conta agonisti e amatori che praticano Jiu-Jitsu in un clima sereno, professionale e con entusiasmo, suddiviso in base all’età e il grado tecnico, in modo da offrire ad ogni studente la possibilità di apprendere nel modo migliore questa arte, una delle forme di lotta più moderne ed efficaci. Ramada Jiu Jitsu collabora con Krav Maga Academy.

“Ramada è una parola dialettale della zona di Lecco. Il suo significato è un insieme di rami, che stanno a rappresentare ogni singola persona del gruppo. Unito e forte come un arbusto ben radicato nel terreno, orgoglioso delle sue origini, dei propri principi morali e spirituali.”

Perfezionare le proprie capacità al suolo è molto utile in ambito di autodifesa in quanto aiuta la propria capacità di reattività, apertura mentale e gestione di uno scontro fisico a terra.

RAMADA JIU JITSU

 

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo qui sotto. Ti verrà inviata una mail di conferma.

Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here

Coni

registro C.O.N.I. n° 192645

Contatti

Per maggiori informazioni:

Segreteria Nazionale KMA

info@kma.it

Telefono: 338.2708797