side-area-logo

Diventa Istruttore KMA

Ricerca l’eccellenza per la tua formazione, farai la differenza

Corso Istruttori KMA – Krav Maga Academy – anno 2017

Corso per il conseguimento di

Diploma di Istruttore Krav Maga – Difesa personale di 1° Livello

 riconosciuto dallo Stato Italiano e valevole per l’ insegnamento su tutto il territorio nazionale a norma di legge.

Tutte le conoscenze ed esperienze mie e dell’intero team di Istruttori saranno a tua completa disposizione. Ti trasmetteremo al massimo delle nostre capacità tutto ciò che potrà esserti utile per insegnare il Krav Maga e la difesa personale. I tuoi allievi noteranno la differenza tra la tua preparazione e quella di qualsiasi altro istruttore.
Testimonial by M° Manuel Spadaccini
M° Manuel Spadaccini
Fondatore KMA

Il corso, unico nel suo genere, ti offre l’imperdibile occasione di apprendere direttamente da seri professionisti che si alterneranno nell’insegnamento delle differenti materie di addestramento, con lo scopo di far emergere il meglio delle tue capacità e portandoti ad essere un Istruttore capace, preparato e pronto a trasmettere un Krav Maga di qualità.

Corpo Docente KMA impiegato nel Corso Istruttori:

team image
M°Manuel Spadaccini
Fondatore

Krav Maga, combattimento contro avversari a mani nude od armate, tecniche per applicazione civile, police e militare – Curriculum a QUESTA PAGINA

team image
Istr. Daniele Cattaneo
Istr. 3° Livello Krav Maga

Krav Maga: combattimento contro avversari a mani nude od armate, tecniche per applicazione civile, police e militare – Curriculum a QUESTA PAGINA

team image
Istr. Paolo Tosoni
Istr. 3° Livello Krav Maga, agonista BJJ

Krav Maga a terra, ground street fight. Tecniche di combattimento da strada al suolo – Curriculum a QUESTA PAGINA

team image
“Comandante Alfa”
Co-Fondatore del GIS, istruttore del Reparto Speciale

Uso delle armi da fuoco, tiro operativo – Curriculum a QUESTA PAGINA

team image
M° Franco Cherchi
Maestro FPI Federazione Pugilistica Italiana

Striking pugilistico – Curriculum a QUESTA PAGINA

Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, riceverai il Diploma KMA Krav Maga Academy, “Istruttore Krav Maga Livello 1” riconosciuto dall’EPS MSP Italia e CONI, che ti consentirà di insegnare il Krav Maga a norma di legge.

I corsi inizieranno a partire da Dicembre 2017.
Posti limitati a soli 10 partecipanti per corso.

Se desideri informazioni scrivici ad info@kma.it

Caratteristiche del corso:

Caratteristiche del corso Istruttori in dettaglio

Prossima data di inizio

Sabato 2 Dicembre 2017

Durata

Giornate full immersion da 6 ore di training ciascuna. Inviaci una mail (info@kma.it) e risponderemo a tutte le tue domande.

Luogo

Per la formazione sono utilizzate più strutture a seconda della materia trattata. Il training si alterna infatti tra diverse palestre e campo di tiro. Tutte le strutture si trovano in Lombardia, in provincia di Lecco. Un servizio navetta gratuito viene fornito da KMA ai corsisti che lo desiderano.

Programma

Volutamente tenuto riservato del dettaglio, verte sui seguenti argomenti suddivisi in percentuale sull’intero programma :

  • Krav Maga 60% (Manuel Spadaccini – Daniele Cattaneo)
  • Ground Fight, lotta a terra da strada 15 % (Paolo Tosoni)
  • Armi da fuoco e tiro 10 % (“Comandante Alfa”)
  • Perfezionamento striking pugilistico 10% (Franco Cherchi)
  • Metodologie di insegnamento 5% (Manuel Spadaccini)
Partecipanti

Massimo 10 partecipanti. Per iniziare questo tipo di formazione occorre aver esperienza comprovata di almeno 3 anni nella pratica del Krav Maga, di un’arte marziale o di uno sport da combattimento.

Abbigliamento

Puoi partecipare con l’abbigliamento che preferisci. Sono obbligatori la conchiglia paragenitale, il caschetto protettivo e guanti con dita aperte (tipo quelli utilizzati nelle MMA). Se non disponi dell’attrezzatura, KMA te la potrà fornire in loco senza problemi.

Documenti

Porta con te Carta di Identità, un certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità e Porto d’armi (se lo possiedi).

Certificazioni

Al termine del corso, previo superamento dell’Esame finale, riceverai il Diploma KMA Krav Maga Academy “Istruttore Krav Maga Livello 1” firmato da tutti i Docenti e riconosciuto dall’EPS MSP Italia e CONI. Entro 30 gg riceverai inoltre il Diploma dell’Ente di Promozione Sportiva MSP (CONI). I Diplomi ti consentiranno di insegnare il Krav Maga a norma di legge in tutta Italia.

Albo Istruttori

Una volta Diplomato, il tuo nome verrà inserito nell’Albo dei Tecnici Istruttori dell’Ente di Promozione Sportiva MSP (CONI), consultabile on line. Il tuo nome verrà inoltre inserito sul sito ufficiale Krav Maga Academy, nell’albo Istruttori KMA.

Aprire un tuo centro

Una volta Diplomato sarai autorizzato ad insegnare a norma di legge su tutto il territorio italiano. Potrai aprire un tuo corso/centro affiliato KMA che verrà inserito all’interno della mappa dei centri sul sito KMA.

A propria discrezione, KMA potrà anche proporti di gestire già un proprio Corso/Centro, sarai libero di accettare o declinare l’offerta.

Aggiornamenti

KMA periodicamente proporrà utilissimi corsi di aggiornamento, riservati a soli Istruttori. Potrai partecipare a tua discrezione, senza alcun obbligo di presenza.

Come iscriversi

Inviaci una mail (info@kma.it) con la richiesta del modulo di iscrizione ed eventuali domande aggiuntive. Ti risponderemo inviandoti il modulo da te richiesto, ovviamente senza impegno, e le istruzioni per procedere alla tua prenotazione.

Variazioni e recesso

Troverai tutto specificato sul modulo di iscrizione.

Costo di partecipazione

Ti verrà comunicato nella mail con il modulo di iscrizione.

Compila il form per richiedere informazioni

*

*

X