Police Pro

Corsi riservati alle Forze dell’Ordine, dipendenti di Istituti di Vigilanza/Società di Sicurezza.

“Vuoi non aver da temere l’autorità? Fa’ il bene e ne avrai lode, poiché essa è al servizio di Dio per il tuo bene. Ma se fai il male, allora temi, perchè non invano essa porta la spada; è infatti al servizio di Dio per la giusta condanna di chi opera il male”                                                                        (Lettera ai Romani 13:4 – Doveri verso l’autorità)

Gli appartenenti ai Corpi di Polizia, a differenza di un comune cittadino, nel caso di uno scontro fisico devono lavorare nel rispetto di diverse limitazioni dettate proprio dal’incarico che ricoprono.

KravMaga Academy offre un sistema di combattimento basato su tecniche evolute di Krav Maga ed altre discipline ad essa correlate, con metodologie di ultima generazione, applicate e testate da Corpi di Polizia e di Sicurezza a livello Internazionale.

 

 

Durante la preparazione verranno affrontate situazioni a mani nude od armate, metodi di disarmo, di allontanamento o controllo a terra del soggetto, tecniche di difesa terza persona, lavoro in spazi ristretti, procedure di arresto, lavoro con veicoli, lavoro singolo o in team, ecc… tutto sempre nel rispetto delle norme operative.

Partendo sempre dalla sicurezza dell’Operatore, la Kravmaga Academy forma dei professionisti in grado di affrontare  qualsiasi situazione in maniera rapida ed efficace e capaci di operare senza causare lesioni.

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo qui sotto. Ti verrà inviata una mail di conferma.

Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here

Coni

registro C.O.N.I. n° 192645

Contatti

Per maggiori informazioni:

Segreteria Nazionale KMA

info@kma.it

Telefono: 338.2708797