side-area-logo

Corso M.O.S. Military

Esclusiva KMA
M.O.S. è una esclusiva assoluta KMA

Corso riservato a personale Militare certificato

Il M.O.S. (Military Operational System) impiega tecniche di combattimento corpo a corpo contro uno o più avversari, armati e non, partendo sempre dal concetto estremo di semplice e pura sopravvivenza. La finalità delle tecniche M.O.S. è quella di causare il massimo danno all’avversario (generalmente letale), nel minor tempo possibile. L’allenamento comporta un elevato stress fisico, appositamente ricercato per incrementare la reattività e la resistenza degli Allievi.

Secondo il principio di “inoculazione di stress” gli eventi stressanti vengono aumentati gradualmente fino a portare il combattente alla soglia della disperazione, fissando nella mente quegli automatismi che egli dovrà applicare nella malaugurata ipotesi di una lotta per la propria sopravvivenza, in ambiente bellico.

Agli atleti che supereranno il Corso con successo verrà rilasciato idoneo attestato M.O.S.

MOS logo
ATTENZIONE: Le tecniche M.O.S. non possono essere applicate in ambiente civile, nemmeno dalle Forze dell’Ordine. Tale sistema è studiato, creato ed insegnato per esclusivo impiego militare in quanto estremamente letale.

X