side-area-logo

CORSO ISTRUTTORI KMA – KRAV MAGA ACADEMY – ANNO 2018

CORSO ISTRUTTORI KMA – KRAV MAGA ACADEMY – ANNO 2018

Il corso, unico nel suo genere, ti offre l’imperdibile occasione di apprendere direttamente da seri professionisti che si alterneranno nell’insegnamento delle differenti materie di addestramento, con lo scopo di far emergere il meglio delle tue capacità e portandoti ad essere un Istruttore capace, preparato e pronto a trasmettere un Krav Maga di qualità.

Entro 60 gg dal termine del corso, previo superamento dell’Esame finale, riceverai il Diploma “Istruttore Krav Maga Livello 1” dell’Ente di Promozione Sportiva “MSP Italia” quale Ente di Promozione sportiva riconosciuto dal CONI. MSP Italia è inoltre riconosciuto dal Ministero della Difesa e dal Ministero dell’Interno. Il Diploma ti consentirà di insegnare il Krav Maga in tutta Italia.
Solamente a chi dimostrerà di raggiungere determinati standard, verrà consegnato anche il Diploma di istruttore KMA – Krav Maga Academy “Istruttore Krav Maga Livello 1” firmato da tutti i Docenti e potrà essere contattato da KMA per l’eventuale apertura di un Centro Ufficiale KMA – Krav Maga Academy.

TEAM ISTRUTTORI:

  • M° Manuel Spadaccini – Fondatore KMA, Responsabile Nazionale settore Krav Maga per EPS MSP Italia (ric. CONI) – (Krav Maga e metodologie di insegnamento)
  • Istr. Daniele Cattaneo  – Istr. Expert KMA di 3° Livello Krav Maga (Krav Maga)
  • Istr. Paolo Tosoni – Istr. Expert KMA di 3° Livello Krav Maga, agonista BJJ (Ground Fight)
  • “Comandante Alfa”  Co-Fondatore del GIS, istruttore del Reparto Speciale dell’Arma dei Carabinieri (Armi e Tiro)
  • M° Franco Cherchi – Maestro FPI – Federazione Pugilistica Italiana (Striking Pugilistico)

Non perdere questa unica occasione di formazione ai massimi livelli disponibili oggi in Italia.  Incrementa il tuo curriculum, INVESTI SU TE STESSO e cogli l’occasione unica di diventare ISTRUTTORE CERTIFICATO KMA!

Per informazioni inviaci una mail (info@kma.it) con la richiesta del modulo di iscrizione ed eventuali domande aggiuntive. Ti risponderemo inviandoti il modulo da te richiesto, ovviamente senza impegno, e le istruzioni per procedere alla tua prenotazione.

 

Manuel Spadaccini

Leave a reply

X