side-area-logo

Un Ten. Colonnello Israeliano alla Krav Maga Academy

Un Ten. Colonnello Israeliano alla Krav Maga Academy
Che la Krav Maga Academy, la scuola di difesa personale diretta dl M° Manuel Spadaccini, fosse un’Accademia di assoluto rispetto già lo si sapeva, ma anche questa volta è riuscita a stupire i propri Atleti ed il pubblico.
La prestigiosa KMA questa volta ha infatti portato per la prima volta in Italia il Ten Colonnello D.B. Ufficiale IDF Special Forces, specializzato Istruttore di tiro, protezione terza persona e tecniche antiterrorismo in Israele.
Il T.Col. D.B. è una figura di assoluto rispetto, con oltre 25 anni di esperienza maturata all’ interno dei reparti Speciali Israeliani, ha svolto incarichi di comando all’ interno sia delle Compagnie Operative che di Istruzione. Ancora oggi ricopre l’incarico di Istruttore dei corsi di addestramento IDF di Azioni Tattiche ed Operazioni Speciali. Considerato una leggenda all’ interno dell’ IDF (Israeli Defence Forces), ancora oggi i suoi Allievi sono considerati i meglio preparati.
Il maestro Spadaccini
L’illustre personaggio è stato in tour per una settimana in diversi centri KMA per l’addestramento al Krav Maga degli Allievi ed ha terminato la sua presenza in Italia con uno Stage speciale di 3 ore per tutti gli Atleti. Gli Istruttori KMA hanno inoltre avuto l’onore ed il privilegio di lavorare con il TCol. D.B per un perfezionamento ai massimi livelli delle procedure e metodologie di Tiro Operativo.
“Che grande allenamento abbiamo fatto, un uomo straordinario, con un’esperienza incredibile!”“i suoi racconti mi hanno lasciato senza parole”“la grinta che ci ha trasmesso è veramente fuori dal comune”, sono solo alcuni dei commenti degli entusiasti atleti ed atlete della KMA.
“E’ stato un vero onore lavorare con questo grandissimo professionista -spiega Spadaccini– ci siamo conosciuti in Israele durante un addestramento ed ho subito pensato che sarebbe stato fantastico portarlo in Italia. Ci sono riuscito. Un grande grazie va anche a tutti gli Istruttori ed atleti KMA, che con grande cuore e passione hanno dato il massimo negli allenamenti riuscendo persino a stupire il Colonnello”. Ancora una dimostrazione della professionalità e della qualità assoluta riscontrabile in tutte le attività Krav Maga Academy, ad oggi posizionata in Italia come Accademia di riferimento per l’apprendimento delle discipline di difesa personale israeliane e Krav Maga.
Per chi volesse avvicinarsi alla vera difesa personale ed al Krav Maga di qualità, le porte della KMA sono aperte ogni giovedì  dalle 20.00 a Merate in via Turati 33, (proprio di fronte alla Expert) oppure in qualsiasi altro centro KMA. Elenco completo ed info sul sitowww.kma.it o al 338.2708797
fonte: MerateOnLine (clicca QUI per vedere l’articolo)
KMA

X