side-area-logo

Numeri da record per la difesa personale della Krav Maga Academy

Numeri da record per la difesa personale della Krav Maga Academy

21.01.2014

I corsi di Krav Maga e Difesa Personale della Krav Maga Academy raccolgono come sempre il grande apprezzamento del territorio. Strepitoso successo, con oltre 50 donne partecipanti all’attuale edizione del Corso di Antiaggressione Femminile tenuto il lunedì a Merate. Tante sono le donne cha hanno deciso di affidarsi alla professionalità del Team KMA, guidato dal M° Manuel Spadaccini, recentemente nominato a Roma come Responsabile Nazionale del Settore Krav Maga all’interno dell’MSP Italia, Ente presente su tutto il territorio nazionale, riconosciuto dal CONI, dal Ministero dell’Interno, della Difesa e del Lavoro.KMA  continua ad offrire numerose possibilità di apprendimento di una Difesa Personale efficace unita ad una straordinaria ed unica preparazione tra Italia ed Israele degli Insegnanti e degli Atleti. Un grande percorso quello della Krav Maga Academy, accademia nata proprio nel lecchese ed oggi arrivata anche a Roma.

VIDEO clicca qui

Numerose sono le proposte dell’Accademia, che vanno dagli eccellenti corsi di Krav Maga per civili, fino a particolari Corsi specifici per le Forze dell’Ordine, sia di Difesa Personale Professionale che Tiro Operativo,
A Merate in via Turati 33 (di fronte alla Expert) il corso Krav Maga -per uomini e donne- è aperto ogni giovedì alle 20.00 a chiunque voglia provare questa straordinaria disciplina  e desideri essere accolto nella famiglia KMA. Numerosi gli altri Centri presenti sul territorio come Monticello B.za, Lecco, Monza, ecc…

Info su www.kma.it o al numero 338.2708797

fonte: MerateOnLine (clicca QUI per vedere l’articolo)

(Clicca sull’immagine per ingrandire)

KMA

X