side-area-logo

SABATO 12 DICEMBRE – speciale BABY TONFA ED OGGETTI DI USO COMUNE

SABATO 12 DICEMBRE – speciale BABY TONFA ED OGGETTI DI USO COMUNE

 

Sabato 12 Dicembre alle ore 9.30 il Team KMA terrà uno Stage –per uomini e donne– rivolto all’utilizzo del Baby Tonfa e degli oggetti di uso comune per autodifesa.

Il Baby Tonfa è un semplice oggetto in polimero (plastica) utilizzato in Israele come portachiavi. Data la particolare forma, appositamente studiata, può essere usato come strumento da difesa personale.

Il corso è appositamente studiato per apprendere il corretto e più efficace utilizzo di questa fantastico strumento, di libero porto ma efficacissimo per difesa personale. Perfetto per gli uomini e straordinario per aiutare le donne a difendersi da aggressori più forti, per contrastare sia minacce statiche (ad es. prese, strangolamenti,…) che aggressioni a mani nude (schiaffi, pugni, …) od armate. Particolare attenzione sarà destinata allo sviluppo dell’automatismo e della rapidità di applicazione.

Sempre nello stesso Stage, verranno insegnate delle efficaci tecniche per l’utilizzo difensivo di oggetti di uso comune quali riviste, ombrelli, giacche, ecc…

Lo Stage si terrà presso la palestra comunale di Viale Turati 33 a Merate (LC) (di fronte alla Unieuro) e rispetterà l’orario 9.30-12.15

NON MANCARE!

 

 

 

KMA

 

KMA

X