side-area-logo

IL “COMANDANTE ALFA”, FONDATORE DEI G.I.S. Gruppo intervento Speciale dei Carabinieri OSPITE IN KMA!

IL “COMANDANTE ALFA”, FONDATORE DEI G.I.S. Gruppo intervento Speciale dei Carabinieri OSPITE IN KMA!

***

Mercoledì 17 Giugno, è stato ospite di KMA il “Comandante Alfa” in un incontro aperto a tutti!

Invitato da Manuel Spadaccini, il “Comandante Alfa” (tra i 5 Carabinieri fondatori del reparto d’elite italiano del G.I.S. – Gruppo di Intervento Speciale dei Carabinieri), ha tenuto un incontro volto al racconto delle proprie emozioni ed esperienze vissute a partire dall’assegnazione dell’incarico per la costituzione del Reparto, passando dai numerosi interventi vissuti in prima persona, fino ad arrivare ai giorni nostri. Il “C.te Alfa” è l’ultimo tra i fondatori ancora in servizio effettivo nei G.I.S. Ha raccolto le sue esperienze nel libro intitolato Cuore di Rondine, edito da Longanesi, attualmente disponibile in tutte le librerie d’Italia, presentato durante l’incontro.

Sono intervenuti all’evento:

Andrea Massironi (Sindaco di Merate) – Manuel Spadaccini (Fondatore e Presidente KMA) – Enrico Fedocci (Giornalista Mediaset)

KMA desidera ringraziare tutti i partecipanti all’evento, il Comandante Alfa per la disponibilità, il suo Team di sicurezza per la collaborazione,  l’Amministrazione Comunale della Città di Merate per la pronta attivazione e il giornalista Enrico Fedocci per la disponibilità

A questa pagina l’articolo completo di MerateOnLine (Clicca QUI) 

A questa pagina l’articolo completo di Enrico Fedocci di tgcom24.it

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO DELL’EVENTO, ANDATO IN ONDA SUL TGCOM24 DEL 21/06/2015

KMA

X