side-area-logo

Saluto del Presidente e termine lezioni serali Stagione 2015/2016

Saluto del Presidente e termine lezioni serali Stagione 2015/2016

.

Amici miei,

ebbene sì, la Stagione -per i corsi serali- 2015/2016 volge già al termine. 

Quest’anno la KMA ha raggiunto straordinari risultati, incrementando il numero dei suo Allievi e riscontrando successo internazionale, confermato da importanti ed esclusive partnership. Il merito, oltre che dello Staff, è soprattutto degli Allievi. Sono loro il vero cuore pulsante dell’Accademia. Per questo motivo il mio più grande ringraziamento va a tutti voi, Atleti, che avete dimostrato passione vera, allenandosi con grinta e dedizione per molti mesi, lavorando con spirito di gruppo, nel rispetto dei loro colleghi e sempre al massimo delle proprie capacità. I risultati ottenuti poi durante le diverse sessioni d’esame, confermano assolutamente la bontà del lavoro svolto da Istruttori ed Atleti. Grande attenzione alla tecnica, alla forza interiore ed allo spirito di gruppo hanno portato una costante crescita dell’Accademia. Grazie a queste qualità, KMA si è distinta ancora e continuerà a farlo in futuro, con passione e professionalità. 

La pausa estiva sarà utile al riposo, alla rigenerazione fisica, mentale ed al rafforzamento degli affetti e della famiglia. In questo modo sarete pronti per metà Settembre per la nuova Stagione 2016/2017, che, vi anticipo, sarà ricca di novità, con nuovi Centri ed eventi esclusivi.

Vi auguro il meglio per questa splendida estate.

 Manuel Spadaccini –  Presidente KMA

DATE DELLE ULTIME LEZIONI SERALI DEI CORSI KRAV-MAGA: 

ERBA – lunedì 6 Giugno

LECCO e MILANO – martedì 14 Giugno

MERATE e BERGAMO – giovedì 16 Giugno

MONZA – venerdì 17 Giugno

CALCO e GORGONZOLA – mercoledì 15 Giugno

COMO – lunedì 20 Giugno

CANTU’ – martedì 21 Giugno

NOTA: Le attività con le Forze dell’ Ordine, le Agenzie di Sicurezza proseguono normalmente come da calendario riservato.

 

KMA

X